Scoliosi

Contattaci per avere maggiori informazioni sul BUSTO più adatto alla tua scoliosi e per una consulenza gratuita!

Perchè scegliere Ortopedia Gomiero?

Per te abbiamo 100 anni di esperienza nella tecnica ortopedica, 40 tecnici ortopedici e personale specializzato, 12 sedi nel Veneto. 

Più di 100 anni di esperienza

Utilizzo delle migliori tecnologie high-tech

Staff di tecnici ortopedici specializzati

Realizzazione artigianale e su misura

Busti e corsetti su misura per la tua scoliosi.

Da oltre 100 anni progettiamo e realizziamo busti ortopedici e corsetti per scoliosi  su misura. Alta qualità, professionalità ed esperienza contraddistinguono ogni modello.

Orari:

Lun:
Mar:
Mer:
Gio:

9:00am - 7:00pm
9:00am - 7:00pm
9:00am - 7:00pm
9:00am - 7:00pm

9:00am - 5:00pm
9:00am - 5:00pm
Closed

Ven:
Sab:
Dom:

Dove siamo:

245-700 Brocales Avenue
New Westminster, BC V3M 0G3

MAP

Busti e corsetti per scoliosi Gomiero

Lasciaci i tuoi contatti, ti richiameremo noi!

Orari.

Lun-Ven: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 18.00

Telefono:

049 8225111 

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

OFFICINA ORTOPEDICA GOMIERO s.r.l., Via Falloppio, 57 - 35121 | Padova

e-mailinfo@gomiero.com

|

CORSETTO AGOSTINI
per la correzione delle curve lombari

Il busto Agostini, ideato dall’ortopedico prof. Sandro Agostini, è ideale per il trattamento di curve lombari o dorso lombari. Il corsetto denominato anche “corto”, è costituito da una presa di bacino in cuoio rinforzata da due semi-anelli in acciaio modellati al di sopra delle creste iliache e fissati anteriormente a una cerniera.

  • Corpetto in vera pelle per una buona traspirazione e una facile sopportabilità del paziente.

SU MISURA!

Le tipologie di ortesi:

Busti e corsetti per il trattamento

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

Scopri il tuo busto o corsetto ideale

BUSTO MILWAKEE
per la correzione delle scoliosi “alte".

Il corsetto Milwaukee si compone di una presa di bacino in vero cuoio morbido, due aste metalliche posteriori e una anteriore, regolabili in altezza e collegate ad un collare regolabile con appoggio occipitale e mentoniera anteriore. Indicato per il trattamento delle scoliosi infantili o giovanili di curve dorsali con apice posto al di sopra di D.10. (10° vertebra dorsale)

  • Indicato per le scoliosi “alte”, cioè al di sopra della 10° vertebra dorsale

SU MISURA!

CORSETTO LIONESE
per il trattamento della curva scoliotica

Il busto Lionese mantiene o riduce la curva scoliotica modellando la gibbosità attraverso i pressori a valva posizionati sull’apice della curva e alla funzione di trazione data dagli ascellari. È costruito con due aste montanti in lega leggera RX trasparenti, una anteriore e una posteriore, a cui vengono collegate una presa di bacino in termoplastica apribile anteriormente e posteriormente articolata con cerniera inox.

  • Molto efficace e di impatto per una terapia ad alta resa. Corpetto aderente e poco visibile sotto i vestiti e per questo ben tollerato dalle adolescenti. 

SU MISURA!

CORSETTO CHENEAU
il monovalva in termoplastica aderente

Il busto Cheneau è un corsetto monovalva in polietilene, utilizzato per correggere la curva scoliotica con caratteristiche di alta vestibilità e buona tollerabilità da parte del paziente

  • Non presenta parti metalliche e ha un'ottima tollerabilità da parte del paziente, inoltre si nota poco sotto i vestiti.

SU MISURA!

CORSETTO SFORZESCO
la rivoluzione per la scoliosi di media e grave entità

Il busto Sforzesco ideato dal medico fisiatra prof. Stefano Negrini, è realizzato con un esoscheletro termoplastico quasi totalmente simmetrico, in accordo alla teorica silhouette che dovrebbe avere il paziente senza scoliosi. Lavora in elongazione con effetto a trazione verticale, è molto efficace e da buoni risultati

  • Una novità nel trattamento della curva scoliotica di media e  grave intensità, richiede impegno da parte del paziente ma da risultati spesso più che confortanti

SU MISURA!

CORSETTO AGOSTINI ANTIGRAVITARIO
per il trattamento della cifosi

Busto con presa di bacino (corpetto) in morbido cuoio, ad azione antigravitaria realizzata con la regolazione delle aste laterali che progressivamente flesse appianano la lordosi lombare e proiettano in avanti il torace mentre la presa del bacino, con ampio appoggio gluteo, si oppone all’antiversione pelvica e la spinta centrale sullo sterno contribuisce alla correzione tramite un meccanismo di stimolo propriocettivo, mantenendo l’iperestensione del rachide dorsale.

  • Buona traspirazione per l'uso di vera pelle e ben tollerato dal paziente

SU MISURA!

e-mail

Tel: 049 8225111